Siamo consapevoli che i piani relativi al tuo trasporto su traghetto possono subire modifiche all’ultimo momento, siano esse dovute a ritardi, cambiamenti del lavoro da svolgere o qualche imprevisto improvviso. Con il nostro biglietto Flexi puoi godere della possibilità di cambiare la tua prenotazione senza costi aggiuntivi*.
Cosa succede se…?
Voglio cancellare la mia prenotazione
Senza biglietto Flexi |
Con il biglietto Flexi |
---|---|
Avrai il diritto ricevere il rimborso del tuo biglietto pagando una tariffa di cancellazione di £30 / €35 In aggiunta, l’operatore marittimo potrebbe applicare un costo per la cancellazione tardiva, che in alcuni casi può rappresentare il 100% della tariffa iniziale. |
Riceverai un rimborso completo del costo del tuo biglietto, al netto di eventuali costi per la cancellazione tardiva, che in alcuni casi possono rappresentare il 100% della tariffa iniziale. |
Non mi presento alla partenza
Senza biglietto Flexi |
Con il biglietto Flexi |
---|---|
Il biglietto ti sarà addebitato integralmente |
Riceverai un rimborso completo del costo del tuo biglietto, al netto di eventuali costi per la mancata cancellazione, che in alcuni casi possono rappresentare il 100% della tariffa iniziale. |
Desidero modificare alcuni dettagli della mia prenotazione
Senza biglietto Flexi |
Con il biglietto Flexi |
---|---|
Ti sarà addebitato un costo amministrativo di £20 / €25 per ogni modifica. Questa tariffa sarà aggiunta a eventuali aumenti di prezzo del biglietto causati dalle modifiche. Le modifiche soggette ad addebiti possono tra l’altro includere:
|
Tutte le modifiche sono gratuite, ad esclusione di qualsiasi aumento del prezzo del biglietto che queste potrebbero causare. Le modifiche includono:
|
*Termini e condizioni del biglietto Flexi
- I biglietti Flexi costano £5 / €6 per traversata
- I biglietti Flexi sono disponibili per tutti gli operatori, a eccezione di Eurotunnel VP (Vans on Passenger), le cui prenotazioni non sono modificabili.
- Nel caso in cui un operatore addebiti costi per cancellazioni tardive o no-show, questi ti saranno addebitati nel caso non ti dovessi presentare alla partenza o effettuassi una cancellazione tardiva (in base ai termini e condizioni dell’operatore), anche nel caso sia stato acquistato un biglietto Flexi. Il costo della cancellazione tardiva o del no-show sarà dedotto dal rimborso. Consulta gli addebiti per cancellazioni tardive e no-show.
- I biglietti Flexi non possono essere aggiunti dopo l’acquisto.
- I biglietti Flexi non sono rimborsabili
- Qualsiasi traversata cancellata per motivi fuori dal controllo del cliente sarà rimborsata per intero, anche se non è stato acquistato un biglietto Flexi
- I costi per le modifiche ai biglietti non Flexi non saranno addebitati per le traversate che subiscono modifiche fuori dal controllo del cliente
- Ti sarà comunque addebitato qualsiasi costo legato al cambio della prenotazione. Ad esempio, se cambi la prenotazione per una traversata più costosa, dovrai sempre pagare il costo extra
- Se cambi la prenotazione per una traversata più economica e non hai acquistato un biglietto Flexi, non ti addebiteremo costi aggiuntivi al costo originario della prenotazione, a patto che si tratti della prima e/o unica modifica.
- I biglietti Flexi sono validi fino al momento della partenza
- Non è possibile trattenere denaro in conto per prenotazioni future
Per qualsiasi domanda sul tuo biglietto Flexi, parla con il nostro team di assistenza clienti.
* Aggiornamento 1/11/2022