Traghetti merci dall'Italia alla Grecia o dalla Grecia a Creta con Superfast Ferries.
Puoi usare Freightlink.co.uk per prenotare un traghetto merci economico per le rotte della Superfast Ferries che viaggiano tra Ancona, Bari, Igoumenitsa, Patrasso e Heraklion.
Puoi cliccare sulle rotte a destra per consultare le tariffe e gli orari dei servizi tra Grecia e Italia per furgoni, camion o autoarticolati su tratte quali Igoumenitsa-Ancona, Pireo-Heraklion, Patrasso-Bari, Ancona-Patrasso e Bari-Igoumenitsa.
Superfast Ferries è stata fondata nel 1993 ed è parte dell'Attica Group, che è quotato alla Borsa di Atene. Dagli anni '90 Superfast Ferries ha aumentato la sua flotta di navi e ora opera 4 moderni traghetti passeggeri che forniscono collegamenti dai porti greci di Patrasso e Igoumenitsa ai porti italiani di Ancona e Bari, oltre ad un servizio tra Pireo e Heraklion a Creta.
Nel 1999 Superfast Ferries ha acquisito il 48% della Stritzis Line Shipping S.A., che è stata in seguito rinominata Blue Star Ferries. Nel 2012 Superfast Ferries si è fusa con Anek Lines. Anek-Superfast opera collegamenti quotidiani tra Italia e Grecia, oltre a servire le tratte costiere greche. I traghetti diretti a Igoumenitsa o Patrasso da Ancona permettono agli autisti di muoversi all'interno verso Atene e altre città greche. Sulle rotte Ancona-Igoumenitsa, Patrasso-Bari, Bari-Igoumenitsa o Patrasso-Ancona, i passeggeri e gli autisti merci possono godere una gamma di servizi di qualità a bordo dei traghetti Superfast Ferries. Questi includono ristoranti, bar, cabine di lusso e aree giochi, spot wi-fi e servizi di cambio valuta. Superfast Ferries inoltre offre la possibilità ai passeggeri di campeggiare a bordo dei suoi traghetti durante i mesi estivi. Per effettuare una prenotazione merci con Superfast Ferries per traversate dall'Italia alla Grecia o viceversa, o dalla Grecia a Creta, clicca sulle rotte qui a destra per conoscere le tariffe e gli orari di partenza dei traghetti.