Balearia è un operatore di traghetti che connette la Spagna alle Baleari.
Con Freightlink puoi prenotare con Balearia per viaggiare da Barcellona a Palma, da Palma a Valencia, da Ibiza a Denia, oltre ad altre rotte che collegano la Spagna alle isole Baleari.
Ciò significa che con Balearia puoi andare a Maiorca, Ibiza o Minorca. Se usi Freightlink puoi ottenere informazioni sulle rotte dirette alle Baleari. Puoi anche controllare gli orari dei traghetti della Balearia che operano sulle rotte Barcellona-Palma, Denia-Ibiza e Valencia-Mahon.
Balearia è stata fondata nel 1998 e ha una flotta di 17 navi. La società è nata grazie ad un gruppo di ufficiali, capitani e dirigenti provenienti dalla compagnia Flebasa. Un recente investimento di 350 milioni di euro dedicato ai traghetti ha portato Balearia ad avere la flotta più moderna del Mediterraneo. Nel 2011 Balearia ha introdotto un servizio di traghetti nei Caraibi tra Fort Lauderdale e le Bahamas. La rotta verso le Bahamas è stata aggiunta nel 2011 con un servizio tra Miami e Birmini.
Inoltre, nel 2013 il gruppo Balearia si è trasferito nella nuova sede situata nel terminal marittimo di Denia, dove la società opererà per i prossimi 25 anni.
E' anche possibile imbarcarsi su un traghetto alle Baleari per destinazioni quali Palma, Mahon e Ibiza. La moderna flotta di navi significa che gli autisti e i passeggeri dei traghetti possono godere di una vasta gamma di servizi a bordo, tra i quali cabine private, bar e piscine.
Per maggiori informazioni relative a Balearia e ai servizi di traghetti merci della compagnia diretti alle Baleari contatta il nostro Team di Assistenza Clienti al +44 (0) 844 847 9000.