Condor Ferries offre servizi di traghetti merci verso Jersey o Guernsey dal Regno Unito. Esempi di offerte sono Portsmouth-Guernsey, Poole-Jersey o Guernsey-Weymouth.
La compagnia propone servizi di traghetti verso le Channel Islands con rotte giornaliere Ro-Pax da Portsmouth a Guernsey e Jersey. C'è anche un servizio merci esclusivo che salpa da Portsmouth cinque giorni a settimana.
Per furgoni merci di dimensioni più ridotte c'è anche un servizio di traghetti veloce che effettua le tratte Poole-Jersey, Poole-Guernsey, Weymouth-Jersey e Weymouth-Guernsey. Per viaggiare con i traghetti veloci, i veicoli merci devono essere lunghi meno di 6,5 m, alti meno di 3,1 m e pesare meno di 3,5 t. Tutti i veicoli che superano questi limiti devono viaggiare usando le rotte che partono da Portsmouth.
I servizi traghetti da St. Malo che attraversano la Manica operano come servizi di traghetto veloce durante tutto l'anno. Come indicato in precedenza, per viaggiare sul traghetto veloce da St. Malo è necessario rispettare le indicazioni sopraindicate. Se serve un servizio traghetti da St. Malo a Jersey o Guernsey con un veicolo di dimensioni o peso superiori, un traghetto esclusivamente dedicato ai veicoli mercantili salpa dalla Francia una volta a settimana.
La flotta della Condor Ferries include tre imbarcazioni veloci moderne, un traghetto Ro-Pax (che trasporta sia merci che passeggeri), e una nave dedicata esclusivamente al trasporto merci. Sui traghetti convenzionali che viaggiano da Portsmouth attraverso la Manica ci sono cabine a bordo per permettere agli autisti di riposare a bordo.
Su tutti gli altri traghetti dal Regno Unito a Guernsey, dall'Inghilterra a Jersey o dalla Francia alle Channel Islands, i servizi a bordo includono una gamma di aree relax, bar, cinema e ristoranti.