Prenota traghetti merci verso Sicilia, Sardegna, Spagna o Nord Africa con Grandi Navi Veloci.
Con Freightlink e Grandi Navi Veloci puoi prenotare una traversata in traghetto per furgoni, camion o autoarticolati da Genova a Porto Torres, da Civitavecchia a Palermo o da Barcellona a Tangeri.
Clicca sulle rotte sulla destra per maggiori informazioni sulle rotte di Grandi Navi Veloci verso porti quali Palermo in Sicilia, Olbia o Porto Torres in Sardegna, sui traghetti dall'Italia alla Spagna, alla Tunisia o a Tangeri in Marocco.
Puoi anche controllare gli orari dei traghetti di Grandi Navi Veloci su rotte quali Napoli-Palermo, Genova-Tunisi, Civitavecchia-Olbia o Genova-Barcellona.
Grandi Navi Veloci è una compagnia italiana di traghetti fondata nel 1992. Ora è una delle più grandi compagnie passeggeri e merci del Mediterraneo, con una flotta di 11 traghetti Ro-Pax. Grandi Navi Veloci salpa dall'Italia continentale verso Sicilia e Sardegna, dall'Italia alla Spagna al Marocco, dal Marocco alla Spagna o dalla Tunisia all'Italia.
Il vasto network è stato costruito con gli anni, con la prima rotta lanciata nel 2003 tra Genova e la Tunisia, e con un collegamento tra Genova e Tangeri in Marocco via Barcellona dal 2008. Grandi Navi Veloci è uno dei pochi operatori sul Mediterraneo che ha un servizio su misura per l'utente mercantile; che stiano viaggiando verso Olbia, Genova, Livorno, Roma, Porto Torres o Palermo, gli autisti merci possono godere di eccellenti servizi a bordo, quali bar, ristoranti, solarium, sale da gioco, piscine, palestre e discoteche.