Stena Line è uno dei più grandi operatori di traghetti al mondo. Fornisce 20 servizi che collegano nove paesi attraverso il Mare di Irlanda, il Mare del Nord, il Mar Baltico e la Scandinavia, inclusi servizi per veicoli merci accompagnati e non accompagnati, con 38 navi e circa 6000 dipendenti.
I passeggeri e gli autotrasportatori possono godere di una vasta gamma di servizi di qualità. Molte rotte della Stena Line includono cuccette in cabina, pasti gratuiti e aree relax riservate ai clienti merci. Altri servizi offerti su rotte come Harwich-Hook of Holland includono bar, ristoranti e zone svago, mentre su rotte quali la Rotterdam-Herwich i 12 autisti a bordo sono trattati molto bene.
Attenzione: una tariffa di £38 è applicata per tutti i No Show su qualunque rotta della Stena Lines. Questo significa che la tariffa sarà applicata se una prenotazione è cancellata a meno di due ore dalla partenza, oppure se il cliente non si presenta all'imbarco dopo aver effettuato una prenotazione confermata.
Quali sono i costi per i 'no-show' o per le cancellazioni tardive? FAQ | Stena Line Freight Surcharges PDFs