Le migliori soluzioni per traghetti merci commerciali e rotte online:
Prenota un traghetto per il tuo furgone o camion diretto in Sardegna o Sicilia con Tirrenia Lines Ferries. Tirrenia Ferries offre traghetti per veicoli merci dai porti di Porto Torres, Olbia, Genova, Palermo e Cagliari.
Puoi cliccare sulle rotte che vedi a destra per trovare le tariffe dei traghetti merci per Sardegna o Sicilia, e gli orari di rotte come Genova-Olbia, Porto Torres-Genova, Olbia-Civitavecchia e Napoli-Palermo per furgoni, camion o autoarticolati.
Per ulteriori informazioni su Tirrenia Lines Ferries e sui suoi servizi, ti preghiamo di contattare il team di Assistenza Clienti al +44(0)844 847 9000.
Tirrenia Navigazione Ferries è nata nel 1936 dopo la nazionalizzazione di diverse compagnie di traghetti private italiane. Tirrenia oggi è di proprietà privata e ha l'appalto dal ministero dei Trasporti per provvedere un collegamento essenziale tra il continente italiano e le principali isole. Oggi la compagnia opera con 23 navi e fornisce traversate in traghetto verso Sardegna e Sicilia. I proprietari di Tirrenia Lines sono la Compagnia Italiana di Navigazione, che a sua volta è di proprietà di Marinvest, Moby e Grimaldi.
Tirrenia Ferries offre 9 rotte da Genova e Civitavecchia verso diversi porti in Sardegna, oltre a rotte da Napoli alla Sicilia. Ci sono anche rotte che collegano Sardegna e Sicilia. Tirrenia Ferries effettua 60.000 traversate all'anno e trasporta più di 13 milioni di passeggeri.
La flotta di Tirrenia Ferries include nuovissimi traghetti superveloci per fornire traversate rapide e comode con una serie di servizi inclusi ristoranti, cinema e cabine. I passeggeri godono di una serie di servizi su rotte quali Civitavecchia-Olbia o Genova-Porto Torres.
Per effettuare una prenotazione con Freightlink per un traghetto merci di Tirrenia diretto in Sicilia o Sardegna, clicca sulle rotte qui a destra per tariffe e orari di partenza dei traghetti.