Trova e prenota un traghetto merci per l'Isola di Wight con Wightlink.
Wightlink propone traghetti per veicoli merci sulle rotte Portsmouth-Fishbourne e Yarmouth-Lymington.
Puoi cliccare sulle rotte (indicate qui a destra) per trovare le tariffe economiche per furgoni, camion e autoarticolati, e per controllare gli orari di partenza delle rotte che toccano Portsmouth, Fishbourne, Lymington o Yarmouth.
Per ulteriori informazioni relative ai servizi di traghetti Wightlink, ti preghiamo di contattare il nostro team di Assistenza Clienti al +44(0)844 847 9000.
Wightlink è una delle più grandi compagnie di navigazione domestiche del Regno Unito; i loro servizi risalgono al 1796 quando i primi traghetti cominciarono ad operare attraverso il Solent per raggiungere l'Isola di Wight. Attualmente, ogni anno 5 milioni di passeggeri, 1,2 milioni di auto e 200.000 mezzi merci viaggiano con l'operatore, che fattura 51 milioni di sterline all'anno e si considera giustamente uno dei più grandi operatori interni del Regno Unito.
Wightlink ha una flotta di 7 navi sulle rotte Lymington-Yarmouth e Fishbourne-Portsmouth. I traghetti più recenti, il Wight Light, il Wight Sune e il Wisht Sky sono entrati in servizio nel 2009. Queste navi hanno migliorato l'affidabilità dei servizi traghetti sul Solent, offrendo anche moderni servizi a bordo.
Ci sono inoltre due traghetti catamarano veloci che viaggiano sulla rotta Portsmouth-Ryde per passeggeri a piedi. Ogni anno le tre rotte gestite sommano circa 255.000 miglia di navigazione tra l'Isola e il Regno Unito, e ogni anno trasportano circa 1000 cabine wc per il Festival dell'Isola di Wight.
Le traversate sulle rotte Portsmouth-Fishbourne e Lymington-Yarmouth partono circa ogni mezz'ora, e operano 24 ore su 24. La durata della traversata è di circa 40 minuti.
Per effettuare una prenotazione con Wightlink dall'Inghilterra all'Isola di Wight, clicca sulle rotte indicate qui sotto e consulta le tariffe e gli orari dei traghetti.