L’Autorità Portuale di Dublino ci ha indicato la necessità di riparazioni essenziali da effettuare al livello superiore dell’attracco a due livelli utilizzato a Dublino da Stena Line. Abbiamo collaborato con le autorità per stabilire il metodo di minore impatto per effettuare questi lavori di riparazione, che si terranno dal 24 aprile al 12 giugno prossimo. Durante questo periodo le nostre navi qui attraccate scaricheranno e caricheranno solamente attraverso i loro ponti principali.
Il ponte principale della Stena Superfast X è limitato ad un’altezza massima di 4,45m, perciò non sarà possibile trasportare veicoli che superano tale limite durante le traversate con questa nave, che sono il 08:55 e il 20:30 p. Holyhead, e il 14:50 p. Dublino.
Le partenze della Stena Adventurer (02:30 e 14:00 p. Holyhead e 08:10 e 2040 p. Dublino) non saranno soggette a restrizioni di altezza durante questo periodo.
Vi ringraziamo e ci scusiamo per i disagi: faremo del nostro meglio per mantenere al minimo i fastidi durante questo inevitabile periodo di manutenzione.
Stena Line Freight