Che succede se l'email di conferma indica "Standby"?
Prima di tutto, niente panico! Il nostro Team di Assistenza Clienti starà facendo il possibile per confermare il tuo viaggio.
Le prenotazioni in standby significano che in quel momento il traghetto è al completo. Ciò è piuttosto comune su certe rotte, e spesso il posto diventa disponibile in seguito.
Molte prenotazioni in standby non sono confermate fino al giorno della partenza, quando le compagnie di navigazione iniziano a lavorare su ciò che è prenotato in quel traghetto.
Il nostro Team di Assistenza Clienti ti terrà informato sullo stato della tua prenotazione; se ci renderemo conto che sarà improbabile trovare un posto su quel traghetto specifico, ti contatteremo con le possibili alternative.
"6.6 You acknowledge that, in submitting a Booking, there is no guarantee of availability for the Carrier Services in question. In the event of non-availability, whether before or after you have submitted your Booking, we will offer you alternatives, or you reserve the right to cancel and obtain a refund for the Booking you have made. If you request an alternative that is more expensive than the original Booking, you will pay to us the difference, if the alternative is cheaper, you have the right to obtain a credit."