Tutte le conferme di prenotazione ti sono inviate via email. Quando imposti il tuo conto, ti preghiamo di fornirci il tuo indirizzo email e il tuo numero di cellulare se possibile. Quando effettui una prenotazione online, la conferma della prenotazione è inviata automaticamente. La pagina di conferma del sito non è la conferma della tua prenotazione effettuata con l'operatore.
Se non hai ricevuto conferma della tua prenotazione entro 24 ore ti preghiamo di contattare il nostro team di Assistenza Clienti al +44 (0) 1772 368244, che si occuperà di inviarlo nuovamente. Il nostro team può inoltre inviare un SMS su richiesta con i tuoi riferimenti.
In alternativa, se hai effettuato l'accesso al sito puoi consultare la sezione Ricerca e Tracciamento su Il Mio Conto, dove tutte le tue prenotazioni sono indicate con il loro numero di riferimento e lo stato della prenotazione.
Se hai perso l'email di conferma contattaci e te la invieremo nuovamente. In alternativa, se effettui l'accesso al sito puoi inviare una conferma via SMS direttamente a te stesso o ai tuoi autisti.