Quando riceverò il mio numero di prenotazione?
Se hai richiesto una prenotazione con uno degli operatori indicati qui sotto, la prenotazione sarà elaborata automaticamente, 24 ore su 24, e riceverai un’email/SMS con la conferma della tua prenotazione in pochi minuti.
- DFDS Dover
- Eurotunnel
- Stena Line
- Irish Ferries
- P&O Ferries Irish Sea
- P&O Ferries North Sea
- Wightlink
I nostri uffici sono aperti dalle 7 alle 23 (GMT) dal lunedì al sabato, e dalle 8 alle 23 (GMT) la domenica. Durante gli orari di ufficio ci impegneremo per ottenere il tuo numero di prenotazione il prima possibile.
Qualsiasi richiesta effettuata al di fuori di questi orari sarà elaborata alla riapertura degli uffici. Ti preghiamo di notare che alcuni operatori hanno orari di apertura diversi dai nostri; in questi casi, la tua richiesta sarà elaborata appena possibile.
Nel caso l’operatore non sia in grado di offrire la prenotazione richiesta, sarai contattato da un membro del nostro servizio di assistenza clienti per discutere di possibili alternative.
Se non hai ricevuto il tuo numero di prenotazione entro 24 ore, ti preghiamo di contattare il nostro team di Assistenza Clienti al +44(0)844 847 9000 e faremo in modo di inviartelo nuovamente.